Ready Player One: prima foto di Olivia Cooke nei panni di Art3mis

Olivia Cooke e Tye Sheridan condividono una scena di Ready Player One in uno scatto inedito tratto dal blockbuster di Steven Spielberg.

Ready Player One segnerà il ritorno di Steven Spielberg alla regia di un blockbuster estivo, e oltre alla star Tye Sheridan, il cast di giovani vede anche la presenza di Olivia Cooke.

Nel film, l’attrice vista in Ouija e Bates Motel interpreta Art3mis, anche nota come Samantha Evelyn Cook. Dopo il teaser trailer del San Diego Comic-Con, finalmente possiamo ammirare Olivia Cooke in costume in una foto pubblicata da Empire.

Nello scatto di Ready Player One, in cui appare anche Tye Sheridan, vediamo Art3mis indossare un visore per la realtà virtuale, con un look e in un contesto perfettamente in linea con quello che abbiamo finora avuto modo di vedere finora nelle immagini del film di Steven Spielberg.

Attrice classe 1993, essere diretta da un gigante come Steven Spielberg è stata un’esperienza indimenticabile e difficile da credere per la giovanissima Olivia Cooke:

“Avevo la sensazione di essere in una vera avventura. Era Willy Wonka, era Indiana Jones. Quando sei un ragazzino che vuole diventar attore, l’idea di lavorare con [Spielberg] ti sembra assurda. È stato surreale.”

Tratto romanzo Young Adult di Ernest Cline, che ha firmato la sceneggiatura assieme a Zak Penn, Ready Player One vede Tye Sheridan nei panni di Wade Watts, un ragazzo che intraprende un viaggio dentro un videogioco online per scovare un Easter Egg nascosto dal creatore scomparso. Chi riuscirà nell’impresa, infatti, avrà diritto all’eredità dell’uomo.

Ready Player One vede nel cast Tye Sheridan, Olivia Cooke, Ben Mendelsohn e T.J. Miller. L’uscita è fissata al 30 marzo 2018.

olivia cooke artemis ready player one