Ready Player One: Tye Sheridan nelle nuove foto, domenica il secondo trailer

Con Ready Player One, Steven Spielberg porta sul grande schermo il romanzo sci-fi di Ernest Cline, che del film ha anche scritto la sceneggiatura.

Siamo tutti ansiosi di assistere al ritorno di Steven Spielberg alla fantascienza con Ready Player One e anche se l’uscita del film è distante diversi mesi, Entertainment Weekly ci offre l’opportunità di dare un nuovo sguardo all’adattamento del romanzo Young Adult scritto da Ernest Cline.

La rivista ha svelato nuove immagini di Ready Player One con protagonista Tye Sheridan, alle prese con una situazione esplosiva, e Olivia Cooke, già vista in un precedente scatto nei panni di Art3mis alias Samantha Evelyn Cook. Ernest Cline, che è stato coinvolto nel progetto come co-sceneggiatore al fianco di Zak Penn, ha inoltre annunciato che il secondo trailer del film, la cui imminente uscita era già nota, sarà svelato questa domenica, seguito da un Q&A. Se non riusciste a vedere la gallery da cellulare, aprite l’articolo nel vostro browser.

In Ready Player One, Tye Sheridan interpreterà Wade Watts, un ragazzo che entra in un videogioco online con l’intento di scovare un Easter Egg ben nascosto dal creatore scomparso. Chiunque riuscirà a trovarlo otterrà diritto l’eredità del genio informatico. Steven Spielberg non ha a che fare con la fantascienza nuda e cruda dal 2005, quando diresse La guerra dei mondi; il regista è rimasto comunque molto attivo in questi ultimi dodici anni e a breve vedremo nelle sale il suo ultimo lavoro, The Post, con protagonisti Tom Hanks e Meryl Streep.

Ready Player One (QUI il primo trailer) vede nel cast Tye Sheridan, Olivia Cooke, Ben Mendelsohn e T.J. Miller. L’uscita nelle sale è fissata al 30 marzo 2018.