Rampage: Dwayne Johnson celebra il compleanno sul set

Dwayne Johnson ha compiuto 45 anni sul set dell'adattamento dell'arcade game Rampage. Per l'occasione la troupe gli ha preparato una torta inusuale.

La produzione dell’adattamento dell’arcade game Rampage è attualmente in corso, e l’uomo più impegnato di Hollywood, alias Dwayne Johnson, ha avuto l’occasione di celebrare il suo 45esimo compleanno sul set.

Rampage: Dwayne Johnson celebra il compleanno sul set

Fortunatamente tutta la troupe di Rampage non si è dimenticata della ricorrenza. In un post recente sul suo account Instagram, Johnson ha condiviso una foto con una torta molto cool, presentatagli dalla crew del film. Nella torta vediamo un’immagine in cui l’attore viene tenuto in aria da un gigantesco gorilla albino, che si chiama George. Potete dare un’occhiata alla torta di compleanno qui di seguito:

Rampage è diretto da Brad Peyton (San Andreas) da una sceneggiatura di Ryan Condal, Carlton Cuse e Ryan Engle. Il cast comprende Dwayne Johnson, Jeffrey Dean Morgan, Marley Shelton, Malin Akerman, Joe Manganiello, Naomie Harris, Jake Lacy, Jack Quaid, Breanne Hill, Matt Gerald, P.J. Byrne, Levi Bowling e Allyssa Brooke.