Rampage: Dwayne Johnson rivela via Instagram alcuni dettagli del film

L'attore Dwayne Johnson rivela attraverso il suo account Instagram alcuni dettagli del film Rampage, adattamento del celebre videogioco

La carriera di Dwayne Johnson ha subito una vera e propria impennata negli ultimi anni. L’attore ha presenziato e presenzierà in moltissime pellicole di successo, improntate per lo più (se escludiamo il ruolo da duro in film come Fast & Furious 8) su ruoli comici che sembrano adattarsi perfettamente alla star. Tra i progetti in cantiere troviamo anche Rampage, adattamento dell’amatissimo videogioco arcade nel quale dei mostri distruggono una città senza apparente motivo.

In qualunque altro contesto, un’idea simile sembrerebbe folle, ma con la partecipazione di Johnson, il film si rivelerà probabilmente un successo. L’attore ha deciso di sfruttare Instagram per raccontare ai fan qualche dettaglio della pellicola e di come la produzione sia riuscita a trasformare l’assenza di trama del gioco in una vera e propria sceneggiatura. La storia si concentrerà su un’unità anti-bracconaggio guidata da Dwayne Johnson e dal suo amico-gorilla albino, George, che diventa uno dei famosi mostri del gioco per colpa di uno strano siero.

Ecco cosa ha scritto l’attore nel post dedicato a Rampage su Instagram:

“Sono il capo di un’unità di anti-bracconaggio in Ruanda. Il mio migliore amico è un raro gorilla albino di nome George. Delle persone molto cattive infettano George, un alligatore e un lupo con un siero. Tutti e tre gli animali sviluppano delle conseguenze inaspettate. La loro dimensione, la velocità, l’agilità e la violenza si impennano. Iniziano una campagna di violenza e vogliono distruggere il mondo. George non è felice. Io non sono felice. Quando piaci agli animali, ti leccano. Quando non gli piaci, ti uccidono. Inizierà a dare la caccia alle persone cattive che hanno fatto questo al mio migliore amico. Quando li trovo, non li lecco. Abbiamo il migliore team VFX del mondo (WETA). I nostri attori e la nostra crew hanno lavorato molto duramente per alzare l’asticella dei film di mostri. Come sempre, divertiamoci. Si gira”.

Goin’ primal. Good to finally have boots on the ground here in Georgia for production of #RAMPAGE. I head up an anti poaching unit out of Rwanda. My best friend is a rare albino gorilla named, George. Very bad people infect George, an alligator and a wolf with a serum. All three animals grow at an unprecedented rate. Their size, speed, agility and violent aggression is off the charts. They go on a deadly rampage and want to destroy the world. George not happy. Me not happy. When animals like you, they lick you. When they don’t like you, they kill you. I will hunt down the bad people who did this to my best friend. And when I find them, I will not lick them. We have the best VFX monster making team (WETA) on the planet. Our actors and crew have been working very hard to raise the monster genre bar. As always, let’s have some fun. Let’s shoot. #PrimalDNA #George #Lizzy #Ralph #RAMPAGE

Un post condiviso da therock (@therock) in data: