Dwayne Johnson mostra il motion capture nella nuova foto dal set di Rampage

Dwayne Johnson ci dà un'altra anteprima dal set di Rampage. Nella foto vediamo il suo personaggio accanto al motion capture dell'attore Jason Liles.

Dwayne Johnson è solito dare aggiornamenti in tempo reale riguardo alle produzioni cinematografiche a cui sta lavorando. Stavolta è il turno dell’adattamento dell’arcade game Rampage.

Dwayne Johnson mostra il motion capture nella nuova foto dal set di Rampage

La star de Il Re Scorpione e della saga di Fast & Furious, Dwayne Johnson, ha postato sulla sua pagina Facebook la prima immagine ufficiale del dietro le quinte di Rampage, permettendoci di dare un primo sguardo al suo personaggio e all’attore Jason Liles in motion capture. Liles vestirà i panni di uno degli animali che diventerà di enormi proporzioni.

Dwayne Johnson

L’attore ha accompagnato alla foto anche una breve sinossi della pellicola, in modo che i fan possano avere un’idea approssimativa della trama:

Nella nostra storia abbiamo avuto tre animali che sono caduti vittime del malvagio processo genetico, che ha cambiato rapidamente ogni elemento del loro DNA, in modo da farli crescere, evolvere e mutare. Tutto si è amplificato… la loro taglia, la loro forza, la loro velocità…e anche la loro violenza. Uno degli animali che è stato infettato – un raro esemplare di gorilla albino – si chiama George, ed è il mio migliore amico. 

George è interpretato da Jason Liles, che vedete nella foto. Jason ha studiato i gorilla per mesi, e ora si sta preparando per il suo ruolo in motion capture. I movimenti dei gorilla, il linguaggio del corpo, e le varie emozioni – gioia, dolore, tristezza, aggressione ecc. È davvero stratosferico stare accanto a quest’uomo e constatare la sua capacità nel comprendere così bene questi esseri. Questo è il processo di motion capture più affascinante a cui io abbia mai assistito, e con cui abbia mai lavorato in tutta la mia carriera

Rampage è diretto da Brad Peyton (San Andreas) da una sceneggiatura di Ryan Condal, Carlton Cuse e Ryan Engle. Il cast comprende Dwayne Johnson, Jeffrey Dean Morgan, Marley Shelton, Malin Akerman, Joe Manganiello, Naomie Harris, Jake Lacy, Jack Quaid, Breanne Hill, Matt Gerald, P.J. Byrne, Levi Bowling e Allyssa Brooke.