Rampage: iniziate le riprese dell’arcade game con Dwayne Johnson

Le riprese diu Rampage, l'arcade game che vedrà come protagonista Dwayne Johnson, hanno ufficialmente avuto inizio e a confermarlo sarebbe una foto dal set, pubblicata da Hiram Garcia

Ormai non è più un segreto il fatto che Dwayne Johnson sia l’uomo più “impegnato” di Hollywood e Rampage è uno dei nuovi progetti che si è aggiunto all’agenda dell’attore. Poco fa abbiamo avuto la conferma che le riprese dell’arcade game hanno avuto inizio.

A confermarlo sarebbe una foto dal set, pubblicata su Twitter da Hiram Garcia.

Rampage: iniziate le riprese dell’arcade game con Dwayne Johnson

Rampage, che vede nel cast come protagonista Dwayne Johnson, è basato sull’omonimo video game e sarà diretto da Brad Peyton (San Andreas). Negli ultimi mesi la troupe è stata impegnata con i vari casting, tanto da riuscire ad assumere nomi importanti, come la nominata agli Oscar 2017 Naomie Harris (Moonlight), Jake Lacy (Girls) e Breanne Hill. Joe Manganiello e Marley Shelton sono attualmente in trattative per entrare ufficialmente nel cast della pellicola.

Ieri, Johnson ha condiviso una foto sul suo account Instagram, in cui lo vediamo insieme agli sceneggiatori, ai produttori e al regista, in una script session (sessione di scrittura) relativa al film. L’attore, inoltre, conferma che Rampage sarà, a tutti gli effetti, il suo prossimo adattamento, le cui riprese inizieranno ad Aprile.

Fonte: screenrant