Rambo 5: Sylverster Stallone versione mandriano per l’inizio delle riprese

Per quanto riguarda la data di uscita di Rambo 5, non vi è nulla di ufficiale, ma potremmo vedere il titolo al cinema per l’estate o l’autunno del 2019.

Al via le riprese di Rambo 5, con Stallone vestito da mandriano dopo il suo ritorno a casa (una fattoria) visto nel quarto film

Con un post di Instagram, Sylvester Stallone ha annunciato l’inizio delle riprese di Rambo 5 con una foto, che lo vede in abiti da mandriano, suggerendo che la trama del nuovo film riprenderà dalla fine del quarto, in un cui abbiamo visto Rambo far ritorno a casa nella sua fattoria.

Le riprese di Rambo 5 dovrebbero svolgersi in Spagna, dove è stato girato anche l’ultimo Terminator, diretto da Tim Miller. Prima di rivederlo nei panni del reduce del Vietnam, Sylvester Stallone tornerà a interpretare Rocky in Creed II, pronto ad arrivare nelle sale italiane il 29 novembre. Non sappiamo esattamente cosa vedremo in Rambo 5, ma dai primi dettagli sulla trama, pare che il protagonista dovrà affrontare un Cartello messicano, colpevole di aver rapito la figlia di un vicino del soldato, che alla fine del precedente film era tornato nel ranch paterno in Arizona.

Rambo 5: Stallone si allena e annuncia il via alle riprese

Inizialmente, a dirigere Rambo 5 avremmo dovuto vedere lo stesso Sylvester Stallone, ma l’attore ha infine lasciato la responsabilità ad Adrian Grunberg, che ha diretto Mel Gibson in Viaggio in paradiso. Per quanto riguarda la data di uscita, non vi è nulla di ufficiale, ma potremmo vedere il titolo al cinema per l’estate o l’autunno del 2019. Ecco l’immagine che annuncia l’inizio delle riprese del film:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tonight we start filming…!

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

… Comes a Horseman Wild and Free. @rambomovie #rambo5

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data: