Creed II: Sylvester Stallone e Michael B. Jordan si allenano sul set [FOTO]

Sylvester Stallone sferra pugni a Michael B. Jordan dietro le quinte di Creed II, sequel in cui il pupillo di Rocky affronterà il figlio di Ivan Drago.

Sylvester Stallone e Michael B. Jordan scambiano qualche colpo dietro le quinte di Creed II, diretto da Steven Caple Jr.

Anche mentre non si gira, le star di Creed II non riescono a tener ferme le mani, con Sylvester Stallone che condivide un’immagine in cui è intento a sferrare un pugno a Michael B. Jordan, star del sequel. Ovviamente, i due si stanno tenendo in forma per quando sarà battuto il ciak, con il regista Steven Caple Jr. intento a seguire l’allenamento. “Tiro qualche colpo basso a Michael B. Jordan fra una scena e l’altra durante le riprese di Creed II” ha scritto Sly sul suo profilo.

In Creed II, Sylvester Stallone riprenderà ovviamente i panni di Rocky Balboa, ma l’attenzione sarà nuovamente per Adonis, figlio di Apollo Creed, interpretato da Michael B. Jordan. Nel sequel, il giovane pugile dovrà confrontarsi con un fantasma del passato, affrontando il figlio di Ivan Drago. Del cast fanno parte anche Tessa Thompson nel ruolo di Bianca, Phylicia Rashad in quello di Mary Anne, Wood Harris nei panni di Tony “Little Duke” Burton, Andre Ward in quelli di Danny “Stuntman” Wheeler, Dolph Lundgren nella parte di Ivan Drago e Florian Munteanu in quella del figlio Viktor. Creed II debutterà nelle sale italiane il 29 novembre.