Terminator 6

Terminator 6 è in fase di riprese e adesso, oltre alle foto che abbiamo visto nei giorni scorsi, possiamo mostrarvi un video direttamente dal set

In questa ripresa di Terminator 6 non si vede solo un inseguimento, ma si sente chiaramente lo stridio di pneumatici. Inoltre, cliccando sul link fonte, potete vedere qualche scatto del personaggio interpretato da Mackenzie Davis.

Da quel che sappiamo al momento, la produzione del film sta lavorando a pieno ritmo a Catral ma si sposterà anche in Ungheria, a Budapest e in Spagna. Terminator 6 uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 22 novembre 2019.

James Cameron produce il film, che sarà diretto dal regista Tim Miller. La sceneggiatura è invece ad opera di David S. Goyer, Charles Eglee e Josh Friedman ai quali si è aggiunto, in una fase successiva anche Billy Ray che ha avuto il compito di stendere una riscrittura.

A quanto pare l’obiettivo di Terminator 6 è quello di lanciare una nuova trilogia composta da film in grado di consegnare al pubblico storie, per così dire, “standalone” ma che possano anche inserirsi una narrazione generale più ampia.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE