Rambo 5: Sylvester Stallone contro un feroce cartello messicano

Rambo 5 è in fase di lavorazione e tornerà Sylvester Stallone nei panni del protagonista. Questa volta l'azione si sposta in Messico e vedrà lo scontro tra l'ex berretto verde e un feroce cartello locale. Sarebbe il quinto film della saga nata nel 1982

Sylvester Stallone scriverà (e forse dirigerà) Rambo 5, il nuovo capitolo della saga. Questa volta lo scontro sarà contro un feroce cartello messicano

C’è stato un periodo in cui Rambo doveva “essere vittima” di un reboot, poi si parlò addirittura di una serie TV senza Sylvester Stallone nel ruolo del protagonista, ma sembra che (fortunatamente) i piani siano cambiati nuovamente. Deadline infatti riporta che Sylvester Stallone tornerà per Rambo 5, che girerà nel corso del 2018, molto probabilmente verso la fine dell’anno. L’attore è attualmente impegnato per le riprese di Creed II con Michael B. Jordan.

Lo stesso Stallone sta lavorando alla sceneggiatura e potrebbe persino essere il regista del film, si addirittura abbozzata una primissima trama del quinto episodio dell’ex berretto verde americano.

Nel quinto episodio del celebre franchise con Sylvester Stallone, quando viene rapita la figlia di uno dei suoi amici, Rambo, che ha lavorato in un ranch, attraversa il confine tra Stati Uniti e Messico e si ritrova rapidamente catapultato contro uno dei più violenti cartelli Messicani.

Millennium ha lanciato le vendite sul progetto a Cannes e si attendono ulteriori dettagli su questo quinto capitolo della saga, nata ormai nel lontano 1982.