Rambo 5: Sylvester Stallone conferma le riprese imminenti

Sylvester Stallone è emozionato all'idea di interpretare nuovamente il reduce del Vietnam in Rambo 5, diretto da Adrian Grunberg.

Sylvester Stallone è pronto alle riprese di Rambo 5 e annuncia su Instagram la produzione del sequel ormai alle porte

Nonostante abbia superato i 70 anni, Sylvester Stallone tornerà in azione con Rambo 5, le cui riprese sono ormai imminenti, Lo stesso attore ha annunciato su Instagram che la produzione inizierà presto e che è molto emozionato. Sul social, la star ha condiviso una foto tratta da John Rambo, precedente capitolo del franchise datato 2008, aggiungendo che “il mondo può cambiare, ma lui no. Non è finito niente.”

Rambo 5: guarda il video dell’allenamento di Sylvester Stallone

Le riprese di Rambo 5 dovrebbero svolgersi in Spagna, dove è stato girato anche l’ultimo Terminator, diretto da Tim Miller. Prima di rivederlo nei panni del reduce del Vietnam, Sylvester Stallone tornerà a interpretare Rocky in Creed II, pronto ad arrivare nelle sale italiane il 29 novembre. Non sappiamo esattamente cosa vedremo in Rambo 5, ma dai primi dettagli sulla trama, pare che il protagonista dovrà affrontare un Cartello messicano, colpevole di aver rapito la figlia di un vicino del soldato, che alla fine del precedente film era tornato nel ranch paterno in Arizona.

Inizialmente, a dirigere Rambo 5 avremmo dovuto vedere lo stesso Sylvester Stallone, ma l’attore ha infine lasciato la responsabilità ad Adrian Grunberg, che ha diretto Mel Gibson in Viaggio in paradiso. Per quanto riguarda la data di uscita, non vi è nulla di ufficiale, ma potremmo vedere il titolo al cinema per l’estate o l’autunno del 2019.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Starting soon and getting very excited … The world may be changing but not him. NOTHING IS OVER!

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data: