Rambo 5: Sylvester Stallone si allena duramente nel nuovo video

Nell'ultimo post social diffuso dall'account di Sly vediamo l'attore darci dentro con gli allenamenti per rientrare nel ruolo.

A quanto pare Sylvester Stallone non si sta risparmiando per Rambo 5, il film del quale sarà protagonista, anche se non più regista

Tempo fa è infatti stata riportata la notizia che in Rambo 5 Sly Stallone non sarebbe stato più al timone della pellicola, ma solo uno dei protagonisti. E ora ci mostra, con un video diffuso via Instagram, quanto sia grande l’impegno che sta mettendo nell’allenamento necessario a tornare a pieno titolo nell’iconico ruolo che, dopo Rocky, l’ha reso una star globale, Rambo.

Nella ripresa, fatta in palestra, si vede l’attore che si allena con una sorta di pseudo-pneumatico del peso di 250 libbre (114 chilogrammi). Ovviamente Sylvester Stallone è un alieno :), ma lo sapevamo già, che ne dite? L’italo-americano, ultrasettantenne, non sembra assolutamente risentire del passare degli anni e la sua prestanza fisica non è discutibile: è in super forma.

Adrian Grunberg è alla regia di Rambo 5 che, se tutto andrà secondo scaletta, arriverà al cinema nel 2019.