Ralph Spaccatutto 2: un teaser annuncia l’arrivo del primo trailer

Finalmente vedremo Ralph e Vanellope di nuovo insieme nel primo trailer di Ralph Spaccatutto 2. Il sequel ci porterà nel mondo di Internet, con i protagonisti che incontreranno personaggi iconici fra cui C-3PO e R2-D2 di Star Wars oltre alle principesse Disney.

A breve potremo vedere il primo trailer di Ralph Spaccatutto 2, sequel Disney, con un teaser che ne annuncia il debutto

Finora abbiamo dovuto accontentarci di motion poster e siparietti promozionali, ma è ormai prossimo il primo trailer di Ralph Spaccatutto 2. Sull’account Twitter ufficiale del film è stato pubblicato un teaser in cui il simpatico protagonista annuncia l’attesissimo promo, che debutterà proprio oggi, 28 febbraio. Speriamo di rivedere Ralph e Vanellope von Schweetz di nuovo insieme, dando inoltre un primo sguardo al fantastico mondo di Internet.

Ralph Spaccatutto 2 vedrà infatti la coppia di amici riunirsi, sei anni dopo gli eventi del precedente film, per imbarcarsi in un’avventura attraverso l’etere, entrando in Internet sfruttando un un router wi-fi come varco di ingresso. Dal materiale promozionale rilasciato finora e dal titolo originale del sequel, Ralph Breaks the Internet (Ralph rompe Internet), sembra proprio che i danni non tarderanno ad arrivare. Presentata al D23, la storia includerà molti personaggi inconici fra cui C-3PO e R2-D2 di Star Wars, oltre a vedere insieme tutte le principesse dei classici animati Disney.

Il debutto di Ralph Spaccatutto 2 (QUI un primo teaser) è programmato per novembre negli Stati Uniti, mentre noi italiani dovremo stringere i denti fino a marzo 2019. Nella versione in lingua originale, i due protagonisti avranno ancora una volta le voci di John C. Reilly e Sarah Silverman.

[amazon_link asins=’B00BFO5PUA,B00BFO5PN2,B00EPC5GX0,B00BFO5PIW,8852215328,B00EPC5GO4,B00A7NEORA’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ce54d385-1b1c-11e8-8a22-330bee7017ce’]

Tags: Disney