Ralph Spaccatutto 2: il teaser trailer vede Ralph irrompere nel nuovo anno

La Disney ha inaugurato il nuovo anno rilasciando un teaser trailer dell'attesissimo sequel d'animazione Ralph Spaccatutto 2, in uscita negli USA a novembre (marzo 2019 in Italia).

La Disney ha rilasciato un nuovissimo teaser per Ralph Spaccatutto 2. Per inaugurare il nuovo anno, la Disney ha deciso di rilasciare un breve nuovo teaser dell’attesissimo sequel animato. Mentre il teaser non offre molto in termini di nuove scene, riusciamo a vedere Ralph di nuovo in azione, mentre si fa strada verso il 2018. Serve anche come un bel promemoria che Ralph Spaccatutto 2 sta finalmente per uscire.

Alcuni footage di Ralph Spaccatutto 2 hanno debuttato la scorsa estate al Disney’s D23 Expo, ma non abbiamo ancora visto un vero trailer pubblicato. Dal momento che il film non arriverà nelle sale italiane prima di marzo 2018 (21 novembre negli USA), è probabile che probabilmente che passerà qualche mese prima di vedere il trailer ufficiale, ma la Disney è chiaramente pronta a far innamorare i fan ancora una volta.

Questa volta, Ralph e Vanellope, ora buoni amici, scoprono un router wi-fi nella loro sala giochi, che li conduce in una nuova avventura che va ben oltre il mondo dei videogiochi. Come suggerisce il titolo, attraverseranno internet e, come suggerisce il titolo, romperanno cose. Ralph Spaccatutto 2 si svolge 6 anni dopo gli eventi del primo film e includerà alcuni personaggi di ritorno e alcuni nuovi membri del cast. Alla D23, è stato rivelato che virtualmente ogni principessa Disney nella storia avrà un cameo nel film in una scena epica. Inoltre, anche C-3PO e R2-D2 si uniranno al film. Questo è quello che si può fare da momento che la Disney possiede tutto…

Phil Johnston e Rich Moore hanno co-diretto Ralph Spaccatutto 2, da una sceneggiatura di Pamela Ribon. John C. Riley, Sarah Silverman, Jane Lynch e Jack McBrayer tornano tutti per riprendere i loro ruoli dal primo film. Ralph Spaccatutto è stato rilasciato nel 2012 ed è stato un successo di critica e pubblico. La Disney avrà una dura competizione per il sequel, dato che Creed 2, un altro sequel molto atteso, è previsto per uscire negli USA il 21 novembre.

[amazon_link asins=’B00BFO5PN2,B00BFO5PIW,B00EPC5GX0′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’100133dc-ef91-11e7-9638-0d94e4fad559′]

Tags: Disney