Ralph Spaccatutto 2: nel motion poster scopriamo chi ha rotto Internet

La Disney ha pubblicato il nuovo poster di Ralph Spaccatutto 2 su tutti i canali social media. Il motion poster suggerisce l'argomento del sequel senza in effetti rivelare troppo.

In Ralph Spaccatutto 2, Ralph rompe internet e abbiamo il poster per dimostrarlo. La Disney ha pubblicato un nuovo motion poster dell’imminente sequel del successo animato del 2012. Questa volta, Ralph sta andando a rompere Internet…ma almeno non sembra essere troppo orgoglioso di quello che ha fatto, basato sul poster.

La Disney ha pubblicato il nuovo poster di Ralph Spaccatutto 2 su tutti i canali social media. Il motion poster suggerisce l’argomento del sequel senza in effetti rivelare troppo. Inizia infatti con una barra di ricerca, con il testo “Chi rompe Internet?” inserito. Eseguiamo lo zoom indietro e troviamo Ralph in piedi al di sotto, con una freccia che punta direttamente verso di lui, a indicare che l’amabile personaggio del videogioco è in qualche modo responsabile della rottura di uno degli strumenti più importanti del mondo. Mentre non abbiamo ancora visto molto in termini di riprese di Ralph Spaccatutto 2, sembra che il personaggio riuscirà a portare a termine la sua impresa.

In Ralph Spaccatutto 2, il personaggio che abbiamo incontrato nel primo film si lascia la sala video di Litwak alle spalle, avventurandosi nel mondo inesplorato, espansivo ed elettrizzante di internet, che potrebbe sopravvivere o meno alla distruzione di Ralph. Il cattivo del videogioco Ralph (John C. Reilly) e il suo compagno disadattato Vanellope von Schweetz (Sarah Silverman) devono rischiare tutto viaggiando per il world wide web alla ricerca di una parte di ricambio per salvare il videogioco di Vanellope, Sugar Rush. In viaggio sopra le loro teste, Ralph e Vanellope si affidano ai cittadini di Internet, i netizen, affinché li aiutino a navigare nella loro direzione, incluso un imprenditore web di nome Yesss (Taraji P. Henson).

Anche Jack McBrayer e Jane Lynch riprenderanno i loro ruoli dal primo Wreck-It-Ralph. Sappiamo anche, grazie ad alcuni filmati che sono stati mostrati al Disney’s D23 Expo lo scorso anno, che praticamente tutte le Disney Princess appariranno in una scena epica e massiccia, con tutte le originali attrici vocali che tornano per riprendere i loro ruoli. Ralph Spaccatutto 2 è diretto da Rich Moore e Phil Johnston.

[amazon_link asins=’B00BFO5PUA,B00A7NEORA,B008C0Q0VS’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5251e17b-1b33-11e8-800c-b5549457a4a4′]

Tags: Disney