Ralph Spacca Internet: Stan Lee avrà un cameo nel film d’animazione

Stan Lee, simbolo per eccellenza della cultura popolare, non poteva mancare in Ralph Spacca Internet. La leggenda Marvel avrà un cameo nel film.

Come ben sappiamo, Ralph Spacca Internet sarà ricco di cameo e riferimenti alla cultura popolare: tra questi non poteva ovviamente mancare il compianto Stan Lee

Nonostante gli anni trascorsi a creare fumetti, Stan Lee si è fatto conoscere da generazioni di fan grazie ai suoi memorabili ed esilaranti cameo nei film Marvel. Mentre gli appassionati stanno affrontando il lutto per la scomparsa della leggenda Marvel, è stata comunque rilasciata una notizia che allieterà molti in questa triste giornata: i fan potranno rivedere Lee in Ralph Spacca Internet, celebre sequel del film d’animazione Disney, che uscirà nelle sale statunitensi la prossima settimana, mentre in quelle italiane il 1° Gennaio 2019.

Prestate dunque attenzione quando Vanellope Von Scweetz verrà inseguita dagli Stormtrooper di Star Wars attraverso i corridoi e le stanze del fansite Oh My Disney. La bambina incrocerà il suo cammino con vari personaggi Disney e simboli che mostrano tutto ciò che i Disney Studios hanno acquistato durante questo decennio: una delle celebrità che sarà quasi travolta da Vanellope è proprio Stan Lee!

Ralph Spacca Internet: il cameo degli Imagine Dragons nel nuovo trailer

Nonostante questo cameo, Ralph Spacca Internet non sarà l’ultima volta in cui vedremo Lee sullo schermo. Nel 2019 sarà in Captain MarvelAvengers 4 – le riprese di entrambi sono state completate. Inoltre, considerando l’abitudine di apparire in film non-Disney Marvel, non sorprendetevi se lo vedrete anche nel film d’animazione Spider-Man: Un nuovo universo.