Ralph Spacca Internet: il cameo degli Imagine Dragons nel nuovo trailer

La celebre band degli Imagine Dragons appare nel nuovo trailer di Ralph Spacca Internet in un cameo speciale. Il film uscirà in Italia il 1° gennaio 2019.

I fan Disney già amano Ralph Spaccatutto, ma l’intero internet amerà il sequel Ralph Spacca Internet, inclusi gli Imagine Dragons

È stato rilasciato un nuovo trailer di Ralph Spacca Internet in cui viene mostrata l’abilità di Ralph di realizzare video virali, qualcosa che sia Ralph che Vanellope avranno bisogno di sfruttare se vogliono davvero aggiustare il gioco della bambina, Sugar Rush. Devono guadagnare qualche soldo per comprare quel nuovo volante e, come potete vedere, la nuova carriera di Ralph va piuttosto bene nei primi tempi, tanto che riesce a intrattenere anche la celebre band degli Imagine Dragons, che appare in un cameo nel nuovo trailer.

Gli Imagine Dragons appaiono in uno dei tanti fantastici cameo presenti nel film – diretto da Phil Johnston e Rich Moore – tra cui possiamo menzionare quello che include le Principesse Disney, quali Jasmine, Mulan, Biancaneve, Vaiana, Rapunzel, Tiana e tante altre, così come il cameo di Sonic, che cerca disperatamente di insegnare a Ralph cosa sia il Wi-Fi, e più specificatamente come si pronuncia.

Ralph Spacca Internet: Disney rianima il film dopo i commenti negativi sulla Principessa Tiana

Di seguito potete dare uno sguardo al nuovo trailer del sequel, che uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 1° gennaio 2019:

Tags: Disney