Captain Marvel sarà basato sui fumetti di Kelly Sue DeConnick

Il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha dichiarato che le run a fumetti di Kelly Sue DeConnick sono quelle su cui è basato il film.

Il presidente dei Marvel Studios conferma che Captain Marvel si baserà sulle run a fumetti scritte da Kelly Sue DeConnick

Captain Marvel arriverà nelle nostre sale cinematografiche il 6 marzo 2019 e certamente, oltre ad Avengers 4 e a Spider-Man: Far From Home, è questo il titolo che i fan della Casa delle Idee anelano maggiormente di vedere.

Parlando con Bionic Buzz poco prima di un evento sociale, il Ryman Arts Fundraiser, il Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige ha detto quanto segue:

Sì, la storia di Carol Danvers va indietro nel tempo e questo potrebbe confondere un po’ le idee. La storia che seguiremo è quella basata sui fumetti relativi a Carol Danvers scritti da Kelly Sue DeConnick. Ci è molto d’ispirazione. Non solo Captain Marvel è basato molto sul fumetto della DeConnick ma il film è diretto da Ryan Fleck e Anna Boden (un uomo e una donna), come pure la sceneggiatura è stata scritta da una donna, Geneve Robertson-Dworet. Il team creativo è super differenziato.

La sinossi:
Captain Marvel, il film diretto da Anna Boden e Ryan Flec, segue le vicende di Carol Danvers (Brie Larson), che diventa uno degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura completamente nuova che mostrerà al pubblico un periodo storico mai visto prima nell’Universo Cinematografico Marvel.

Nel cast invece troviamo: Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lashana Lynch, Gemma Chan, Mckenna Grace, Lee Pace, Algenis Perez Soto, Clark Gregg, Jude Law e Rune Temte.