Avengers 4: Stan Lee ha girato il suo cameo prima di morire

Avengers 4 uscirà nelle sale il 3 maggio 2019. All'inizio di quest'anno, Stan Lee aveva combattuto contro una polmonite. La causa della sua morte al momento non è nota.

Stan Lee è scomparso tragicamente oggi (12 novembre) all’età di 95 anni, e i fan si chiedono se avrà un cameo nel prossimo film Marvel, Avengers 4

Fortunatamente, sembra che Stan Lee abbia già filmato il suo cameo per Avengers 4, secondo una dichiarazione rilasciata dal co-regista di Avengers: Infinity War, Joe Russo, che ha detto in merito a BBC:

Quindi, Stan, tipicamente cerchiamo di tirarlo fuori in fretta – lui non ama volare – così proviamo a fargli girare i suoi camei nello stesso tempo

Quindi, se abbiamo altri film girati sullo stesso lotto in cui ci troviamo, ad esempio Ant-Man 2 o Avengers 4, raggruppiamo i suoi camei insieme per poi spostarlo da un set all’altro e tipo farlo passare attraverso tutti i suoi camei nei vari film in un giorno.

Morto Stan Lee: il padre dei fumetti Marvel aveva 95 anni

Quindi sembrerebbe che il film, che è già stato ultimato, sarà caratterizzato da un’apparizione di Stan Lee. Il celebre fumettista ha realizzato camei in ogni film Marvel fino ad ora.

Avengers 4 uscirà nelle sale il 3 maggio 2019. All’inizio di quest’anno, Stan Lee aveva combattuto contro una polmonite. La causa della sua morte al momento non è nota.

Avengers 4 – ancora senza titolo titolo ufficiale – è un film basato sul team di supereroi Marvel Comics The Avengers, prodotto da Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. È destinato ad essere il sequel diretto di Avengers: Infinity War del 2018, così come il sequel di The Avengers del 2012 e Avengers: Age of Ultron del 2015 e il ventiduesimo film del Marvel Cinematic Universe (MCU). La pellicola è diretta da Anthony e Joe Russo, con una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely.