Spider-Man: Un nuovo universo – ecco i character poster del film

Spider-Man: Un nuovo universo presenta il teenager di Brooklyn Miles Morales e le infinite possibilità dello Spider-Verse, dove più di uno può indossare la maschera.

La Sony ha rilasciato 6 nuovi poster di Spider-Man: Un nuovo universo prima della sua uscita nelle sale il prossimo mese

Guardate i bellissimi character poster del film d’animazione Spider-Man: Un nuovo universo nella galleria qui sotto:

Phil Lord e Christopher Miller, le menti creative di The LEGO Movie e 21 Jump Street, portano i loro talenti unici in una nuova visione di un diverso universo di Spider-Man, con uno stile visivo innovativo che è il primo del suo genere. Spider-Man: Un nuovo universo presenta il teenager di Brooklyn Miles Morales e le infinite possibilità dello Spider-Verse, dove più di uno può indossare la maschera.

Shameik Moore, star di The Get Down and Dope, interpreta Miles Morales nel film. A lui si uniscono Liev Schreiber nei panni di Kingpin, Mahershala Ali nel ruolo dello zio di Miles Aaron, Brian Tyree Henry nel ruolo del padre di Miles Jefferson, Luna Lauren Velez nel ruolo della madre di Miles Rio, Lily Tomlin nel ruolo di zia May, con Hailee Steinfeld nel ruolo di Spider-Gwen, Jake Johnson come Peter Parker insieme a Kimiko Glenn (Orange Is the New Black) come SP // dr aka Peni Parker; il comico John Mulaney nel ruolo di Spider-Ham; e Nicolas Cage nel ruolo di Spider-Man Noir.

Spider-Man: Un nuovo universo è diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman. La sceneggiatura è stata scritta da Phil Lord. I produttori sono Avi Arad, Amy Pascal, Phil Lord, Christopher Miller e Christina Steinberg. Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 25 dicembre.