Rainbow Six: Ryan Reynolds in trattative iniziali per l’adattamento

La Paramount è pronta a far diventare Rainbow Six un franchise cinematografico, e vorrebbe Ryan Reynolds nei panni del protagonista Jack Ryan.

Da leggere

Frankenstein Junior e la furiosa lite tra Mel Brooks e Gene Wilder, “finimmo quasi a botte”

Nel suo libro di memorie, Mel Brooks ha raccontato la sua lite furibonda con Gene Wilder sul set di...

Chi è Matteo Berrettini e cosa c’entra con Spider-Man?

Cosa c'entra un campione di tennis italiano con Spider-Man? Sembra particolarmente strano, ma l'ero Marvel ha incasinato così tanto...

Peacemaker: il trailer della serie con John Cena è a dir poco spettacolare!

Dopo una lunga attesa, è finalmente arrivato: ecco il trailer ufficiale della serie Peacemaker, con protagonista John Cena! HBO Max...

Block title

Lo sceneggiatore Akiva Goldsman (Storia d’inverno, A Beautiful Mind, Io sono leggendaLa torre nera) ha firmato un contratto esclusivo con la Paramount. Nell’accordo è stato sancito che Goldsman ha campo libero per sviluppare alcuni progetti, con la speranza di trasformarli in veri e propri franchise. Tra di essi c’è Rainbow Six, basato sulla serie best-seller scritta da Tom Clancy, e sull’omonimo video game.

Rainbow Six: Ryan Reynolds in trattative iniziali per l’adattamento

Secondo quanto riportato da Deadline, lo studio potrebbe aver pensato già a qualcuno per interpretare John Clark, il protagonista di Rainbow Six. Sembra che la Paramount, infatti, sia in “trattative iniziali” con nientepopodimeno che Ryan Reynolds. Goldsman parteciperà al progetto in qualità di produttore della pellicola, la quale, nel caso ottenesse il successo sperato, aprirebbe le porte al sequel Without Remorse, incentrato sulla storia d’origine di John Clark. Josh Appelbaum e André Nemec (Mission: Impossible – Protocollo fantasma) si occuperanno della sceneggiatura.

Il personaggio di Clark ha fatto parte dei film di Jack Ryan, interpretato da Willem Dafoe e da Liev Schreiber rispettivamente in Sotto il segno del pericolo e in Al vertice della tensione. Non sappiamo se la versione cinematografica di John Clark apparirà nel nuovo show Jack Ryan, che debutterà su Amazon TV con il protagonista di The OfficeJohn Krasinski.

Sicuramente recitare da protagonista in Rainbow Six sarebbe un’altra conquista per Ryan Reynolds, dopo il successo ottenuto con Deadpool, ma il progetto è ancora in fase iniziale, per cui ancora non sappiamo con sicurezza se alla fine la parte toccherà proprio a Reynolds.

Continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati sulle ultime news!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Frankenstein Junior e la furiosa lite tra Mel Brooks e Gene Wilder, “finimmo quasi a botte”

Nel suo libro di memorie, Mel Brooks ha raccontato la sua lite furibonda con Gene Wilder sul set di...

Articoli correlati