Deadpool 2: Ryan Reynolds annuncia Julian Dennison nel cast con una foto

Ecco la calda accoglienza che Ryan Reynolds fa a Julian Dennison, l'attore quattordicenne che entra a far parte di Deadpool 2.

Sembra che un nuovo membro si sia aggiunto al cast di Deadpool 2, il film diretto da David Leitch con Ryan Reynolds.
Proprio l’attore che veste i panni dell’irriverente eroe protagonista ha annunciato che Julian Dennison, il giovanissimo attore di Hunt for the Wilderpeople, farà parte del cast. Reynold l’ha annunciato tramite una foto su Instagram che li ritrae entrambi e che è un omaggio a Yoda e Luke.

Parlando dei loro personaggi, nonostante Deadpool sia un lupo solitario quando si tratta di combattere e uccidere, è sempre disposto ad aiutare il prossimo e, a giudicare dalla foto, il personaggio che andrà a interpretare Julian Dennison potrebbe essere un giovane apprendista.

Ryan Reynolds e Julian Dennison in una foto dal set di Deadpool 2

Deadpool 2 è destinato a essere il sequel di Deadpool e il dodicesimo film sugli X-Men. Diretto da David Leitch su una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick, il film vede nel cast anche Morena Baccarin, TJ Miller, Leslie Uggams, Brianna Hildebrand, Stefan Kapičić, Zazie Beetz, Josh Brolin, Jack Kesy.

La sua uscita è prevista nelle sale americane per il 1° giugno 2018.

Giving Julian Dennison a warm 💀💩L welcome as we stare off into our beautiful future together. #RickyBakerPool #NZ

Un post condiviso da Ryan Reynolds (@vancityreynolds) in data: