Jack Ryan – Abbie Cornish affianca John Krasinski nella serie Amazon

Abbie Cornish (Sucker Punch, Limitless) è la protagonista femminile al fianco di John Krasinski in Jack Ryan. La serie drammatica Amazon adatterà le storie scritte da Tom Clancy nella serie dei libri sul personaggio. Jack Ryan è sceneggiata da Graham Roland. Roland funge da co-showrunner con Carlton Cuse. Alla produzione della serie troviamo Michael Bay con Platinum Dunes, Skydance Media e Paramount TV.

Jack Ryan – Abbie Cornish affianca il protagonista, John Krasinski, nella nuova serie drammatica Amazon

Jack Ryan è una reinvenzione sensibile e moderna del famoso e lodato eroe di Tom Clancy. Si concentra su Jack Ryan (Krasinski), un analista della CIA spinto per la prima volta in un incarico pericoloso sul campo. La serie seguirà Ryan nella scoperta di un nuovo modello di comunicazione terroristica che lo coinvolge in un pericoloso giro che minaccia distruzione su scala globale. Abbie Cornish interpreterà Cathy Mueller. Mueller è un medico specializzato in malattie infettive. Lei è intelligente, competitiva, una stella nascente nel mondo medico e interesse amoroso di Jack.

L’attrice australiana, Abbie Cornish, è nota per il suo ruolo da protagonista in Somersault del 2004 e per il suo ruolo in Bright Star di Fanny Brawne. In TV ha recentemente interpretato Belinda Mulrooney nella miniserie Klondike.
Fonte: Deadline