Quattro matrimoni e un funerale: il cast riunito nel breve sequel

In occassione del Red Nose day è arrivato il sequel di Quattro matrimoni e un funerale con Hugh Grant, Andie MacDowell, Alicia Vikander e Lily James

In occasione di un evento di beneficenza, ecco il breve sequel di Quattro matrimoni e un funerale

Quattro matrimoni e un funerale, la pellicola del 1994 con protagonisti Hugh Grant e Andie MacDowell, è uno dei cult più esilaranti della commedia inglese.

In occasione del Red Nose day, l’evento annuale di beneficenza organizzato da Comic Relief USA per combattere la povertà infantile, lo storico cast della pellicola diretta da Mike Newell e scritta da Richard Curtis si è riunito per dare vita ad un cortometraggio che rivede i protagonisti 25 anni dopo. Un “anniversario” particolare.

Nel sequel ritroviamo Grant e MacDowell insieme a Krysten Scott Thomas al matrimonio di Alicia Vikander e Lily James celebrato da Rowan Atkins, nel cortometraggio anche il cantautore Sam Smith.

Quattro matrimoni e un funerale: Andie MacDowell nel cast della serie Hulu

Il breve sequel è stato scritto ancora dall’autore originale Richard Curtis, che è anche l’ideatore dell’evento del Red Nose Day. Nello short in cui vediamo celebrare l’unione delle due giovani attrici – attualmente due dei volti maggiormente sotto i riflettori della produzione hollywoodiana -, al termine del matrimonio assistiamo ad un momento tra Charles (Grant) e Carrie (MacDowell) in cui il primo dice alla compagna:

Forse avrei dovuto chiederti di sposarmi. Perché non l’ho fatto?

Di seguito potete vedere il trailer dell’evento protagonista del corto in attesa che la versione completa della reunion di Quattro matrimoni e un funerale venga rilasciata:

Lo scorso anno, in occasione dello stesso evento, protagonista è stato invece il sequel di Love Actually, scritto e diretto sempre dallo stesso Richard Curtis.

Fonte: Deadline