Red Nose Day Actually: Guarda qui il cortometraggio sequel di Love Actually

Guarda qui il sequel completo di Love Actually con Hugh Grant e Keira Knightley

La NBC ha pubblicato interamente il cortometraggio di quindici minuti che compone il tanto atteso sequel di Love Actually. Red Nose Day Actually è andato in onda in Gran Bretagna il 24 Marzo mentre negli Stati Uniti il 25 Maggio. È stato diretto dal regista del film originale: Richard Curtis.

Red Nose Day Actually: Guarda qui il cortometraggio sequel di Love Actually

Nel cast ritroviamo i protagonisti del film originale: Hugh Grant, Martine McCutcheon, Keira Knightley, Andrew Lincoln, Colin Firth, Lucia Moniz, Liam Neeson, Thomas Brodie-Sangster, Olivia Olson, Bill Nighy, Marcus Brigstocke e Rowan Atkinson. Patrick Dempsey è la new entry di questo speciale seguito.

Nel cast mancano il compianto Alan Rickman, che ci ha lasciati del 2016, ed Emma Thompson che ha deciso di non partecipare proprio a causa della morte di Rickman. Il sequel sarà ambientato nel presente, anni dopo il film originale mostrando cosa è accaduto ai protagonisti.

Leggi ancheLove Actually: Poster e nuovo trailer del sequel speciale con Keira Knightley

Il Red Nose Day ha raccolto più di 1 miliardo di $ di contributi in tutto il mondo dopo il lancio in Gran Bretagna nel 1998. Nel 2015 è stato lanciato anche in America e le raccolte hanno superato i 60 milioni di $. I fondi racconti aiutano programmi e progetti in 50 stati americani e in alcune delle località più povere di Africa, America latina e Asia. I programmi sono dedicati ai bambini. In particolare sono mirati alla sicurezza, la salute e l’istruzione di bambini e adolescenti.