Quattro Matrimoni e un Funerale: Jessica Williams nel cast

L'attrice sarà presente anche sul grande schermo in Animali Fantastici 2.

L’attrice Jessica Williams sarà la protagonista di Quattro Matrimoni e un Funerale, la nuova serie Hulu incentrata su una commedia romantica del 1994

Jessica Williams sarà la protagonista del telefilm di Hulu Quattro Matrimoni e un Funerale. L’attrice si vedrà presto comparire sul grande schermo anche in Animali Fantastici 2.

Ad affiancarla nel telefilm ci saranno: Nikesh Patel (Indian Summers), Rebecca Rittenhouse (In To De Dark) e John Reynolds (Search Party). A realizzare la serie invece saranno Mindy Kaling e Matt Warburton.

Il telefilm riprenderà la commedia romantica omonima del 1994 nella quale si racconta la storia di Jess, una giovane che fa la direttrice delle comunicazioni per la campagna elettorale del Senato a New York, la quale riceve un invito per un matrimonio da una sua compagna di università che vive a Londra. La ragazza deciderà così di accettare l’invito e di ricongiungersi con i suoi vecchi amici in Inghilterra scoprendo le difficoltà alle quali stanno andando incontro nella vita, i rapporti sentimentali problematici, ed ovviamente si ritroverà ad affrontare quattro matrimoni..ed un funerale.

La piattaforma streaming Hulu arricchisce così il suo carniere di serie televisive tra le quali si annoverato alcuni clamorosi successi come Handmaid’s Tale (telefilm pluripremiato ed apprezzato sia dalla critica che dal pubblico, ispirato da un romanzo di Margaret Atwood).