Quattro matrimoni e un funerale: Andie MacDowell nel cast della serie Hulu

Andie MacDowell sarà la madre di una delle quattro protagoniste nella miniserie Hulu Quattro matrimoni e un funerale, ispirata al film degli anni '90.

Andie MacDowell, star del film originale del 1994 Quattro matrimoni e un funerale, reciterà nella miniserie di Hulu ispirata alla celebre romantic comedy britannica

Andie MacDowell interpreterà un nuovo personaggio in Quattro matrimoni e un funerale, miniserie scritta e prodotta esecutivamente da Mindy Kaling and Matt Warburton. L’attrice de Il Trono di SpadeNathalie Emmanuel, sostituirà la collega che era stata scritturata originariamente, Jessica Williams.

La serie romantica, che debutterà nel 2019, ha aggiunto cinque nuovi membri al cast: Brandon Mychal Smith (You’re the Worst), Zoe Boyle (Frontiera), Jennie Jacques (Vikings), Harish Patel (Run Fatboy Run), e Guz Khan (Finding Fatima). I cinque si aggiungono ai già precedentemente annunciati Nikesh Patel, Rebecca Rittenhouse e John Reynolds.

Quattro matrimoni e un funerale: la serie TV approda a Hulu

Quattro matrimoni e un funerale di Hulu, da MGM Television e  Universal TV, ruota attorno alle vicende di quattro amiche americane – Maya (Emmanuel), Craig (Smith), Ainsley (Rittenhouse) e Duffy (Reynolds) – che si riuniscono per un favoloso matrimonio londinese. Ma dopo che una notizia bomba all’altare getta le loro vite nel caos, le quattro devono superare un anno tumultuoso di relazioni e dolori sentimentali. Le relazioni nascono e muoiono, vengono esibiti scandali politici, la vita sociale londinese viene ridicolizzata, storia d’amore che iniziano e finiscono in un battibaleno e, ovviamente, ci saranno quattro matrimoni… e un funerale.

La MacDowell vestirà i panni di  Mrs. Howard, la madre di Ainsley (Rittenhouse). Il suo casting è un collegamento alle origini della serie e fornisce una connessione col classico degli anni ’90, scritto da Richard Curtis e diretto da Mike Newell, in cui la MacDowell recitava al fianco di Hugh Grant.

Fonte: Deadline