Yesterday: il trailer del film rivela la nuova data d’uscita

Il nuovo film diretto da Danny Boyle anticipato di due meri rispetto all'iniziale previsione d'uscita.

Anticipato a luglio il nuovo film diretto dal regista Premio Oscar Danny Boyle: Yesterday.

Universal condivide nuovamente il trailer ufficiale del film scritto dallo sceneggiatore (e regista) di Love Actually, Quattro matrimoni e un funerale e Notting Hill, Richard Curtis, rivelando la nuova data d’uscita di Yesterday. Inizialmente previsto per settembre 2019, il film diretto dal regista Premio Oscar per The Millionaire debutterà nelle sale italiane il 4 luglio di quest’anno. Di seguito il trailer ufficiale del film:

In Yesterday protagonista è un ragazzo che dopo un incidente in biclicletta si risveglia in un mondo in cui i Beatles non sono mai esistiti, tranne che per lui. Utilizzando il repertorio dei Fab Four, il ragazzo ben presto diventerà una star mondiale della musica. Ma tutto ha un prezzo e questo potrebbe allontanarlo dalla ragazza che ama.

Nel cast del film troviamo Himesh Patel, alla sua prima apparizione sullo schermo, Lily James (Mamma Mia! Ci risiamoBaby Driver), Kate McKinnon (Saturday Night LiveThe Spy Who Dumped Me) e il musicista Ed SheeranHimesh Patel è una star delle soap opera inglesi, conosciuto principalmente per il suo ruolo nello show della BBC EastEnders.

Il film è prodotto da Tim Bevan e Eric Fellner (Les MisérablesL’ora più buiaBridget Jones) di Worting Title, insieme a Matt Wilkinson (Kaleidoscope) e Bernie Bellew (Steve Jobs). Curtis e Boyle producono, mentre Nick Angel e Lee Brazier saranno produttori esecutivi.

Yesterday in sala dal 4 luglio 2019.