Dunkirk: Tom Hardy spicca sulla copertina di Total Film

Cillian Murphy, Tom Hardy e Kenneth Branagh sulla copertina di Total Film dedicata a Dunkirk, il nuovo film di Christopher Nolan in uscita il prossimo mese.

Dunkirk, il nuovo film di Christopher Nolan di cui potete vedere qui il trailer, sarà al cinema il mese prossimo e rappresenta un ulteriore passo in avanti per il regista di film come Interstellar, Il cavaliere oscuro, Inception.

Vedere Nolan addentrarsi in un film sulla seconda guerra mondiale è davvero intrigante e anche il cast che troveremo nel film merita davvero! In ogni caso, il regista ha tenuto a specificare che, pur essendo ambientato durante il secondo conflitto mondiale, Dunkirk non è un semplice film di guerra, bensì un film sulla sopravvivenza.

In attesa di vederlo nelle sale Total Film ha dedicato la copertina al film. Come potete vedere di seguito in essa spiccano Cillian Murphy, Tom Hardy e Kenneth Branagh, tutti e tre raffigurati sulla spiaggia.

Dunkirk

Oltre a Tom Hardy, Kenneth Branagh e Cillian Murphy fanno parte del cast anche Mark Rylance, Aneurin Barnard, James D’Arcy, Jack Lowden, Barry Keoghan, Tom Glynn-Carney e Harry Styles.

Dunkirk: la trama del film

DUNKIRK si apre con centinaia di migliaia di truppe Inglesi e Alleate circondate dalle forze nemiche. Intrappolate sulla spiaggia, con alle spalle il mare, si trovano ad affrontare una situazione impossibile con il nemico che incalza.

Il film è in uscita nelle sale a partire dal 21 luglio 2017, e sarà presentato in proiezione digitale, 35MM, 70MM, IMAX digital e IMAX 70MM.