POKÉMON Detective Pikachu incontra A Star Is Born in alcuni meme

Degli esilaranti meme collegano POKÉMON Detective Pikachu ad A Star Is Born. Sicuramente il meme più divertente è quello con Jigglypuff e Bradley Cooper.

Dopo l’uscita del primo trailer di POKÉMON Detective Pikachu, i fan hanno creato degli esilaranti meme in cui il film incontra A Star Is Born

I fan dei Pokémon hanno avuto sensazioni contrastanti nel vedere i propri personaggi preferiti nel primo trailer del live-action POKÉMON Detective Pikachu. Per tale motivo, i Pokémon sono diventati oggetto si interessanti meme che uniscono il live-action a un altro film blockbuster recentemente uscito nelle sale, A Star Is Born.

Più precisamente i personaggi di Detective Pikachu incrociano il loro cammino col personaggio interpretato da Bradley Cooper in A Star Is Born. Il meme che è diventato immediatamente virale è quello tra Jigglypuff e il Jackson Maine di Bradley Cooper. Il Pokémon canterino sembra essere abbastanza arrabbiato… forse Bradley lo sta facendo attendere troppo a lungo non permettendo la sua entrata in scena in gran stile:

POKÉMON Detective Pikachu: Danny Devito in una versione del trailer

Nel seguente meme, invece, Bradley Cooper e Lady Gaga vengono rispettivamente sostituiti dal Pikachu doppiato da Ryan Reynolds e da Jigglypuff. Pikachu dice di voler guardare Jigglypuff ancora una volta, e quest’ultima sembra apprezzare le lusinghe:

Poi abbiamo Jigglypuff che si esibisce sul palco al posto del personaggio interpretato da Lady Gaga in A Star Is Born e Cooper sembra folgorato dal Pokémon allo stesso modo in cui è stato colpito dalla sua co-star originale. Forse l’espressione del Pokémon indica che non è Jiglypuff non è interessata?