A Star Is Born: diffusa la colonna sonora del film di Bradley Cooper

È disponibile online - su su iTunes, Spotify, e Tidal - la colonna sonora di A Star Is Born, in uscita nelle sale cinematografiche l'11 ottobre.

È stata finalmente rilasciata la colonna sonora di A Star Is Born, che mostra tutto il talento di Lady Gaga – ormai noto – e di Bradley Cooper – una piacevole sorpresa

La colonna sonora di A Star Is Born – film diretto e interpretato da Bradley Cooper e presentato in anteprima alla 75° edizione del Festival di Venezia – non presenta soltanto brani musicali, ma anche spezzoni di alcuni dialoghi tratti dal film. Le 34 tracce complete dell’album sono disponibili su iTunes, Spotify, e Tidal. In esso è contenuta anche una versione speciale estesa di Lady Gaga mentre canta I’ll Never Love Again. Fanciulle, attente a non farvi colare troppo il mascara!

Bradley Cooper interpreta il musicista Jackson Maine che scopre e si innamora dell’artista in difficoltà Ally (Gaga). Ha appena rinunciato al suo sogno di diventare cantante, fino a quando Jack non la persuade. Anche quando la carriera di Ally decolla, il lato personale della loro relazione crolla, mentre Jack combatte una battaglia contro i suoi demoni interiori. Nel cast A Star Is Born troviamo anche Andrew Silverstein, Dave Chappelle e Sam Elliott.

Il film uscirà nelle sale a partire dall’11 ottobre.

A Star Is Born: il personaggio di Bradley Cooper ispirato da Eddie Vedder