Pitch Perfect 3 – Le Barden Bellas si mostrano nel poster ufficiale del nuovo film

In data odierna è stato pubblicato il primo poster di Pitch Perfect 3, nuovo capitolo della fortunata saga comedy/musical iniziata nel 2012

In data odierna è stato pubblicato il primo poster di Pitch Perfect 3, nuovo capitolo della fortunata saga comedy/musical iniziata nel 2012.

Nel cast del film troviamo Anna Kendrick, Rebel Wilson e Brittany Snow. Le nuove aggiunte saranno John Lithgow, Matt Lanter e Ruby Rose. Domani, inoltre, sarà diffuso un nuovo trailer del film.

Pitch Perfect 3 – Le Bellas si mostrano nel poster ufficiale del nuovo film

La regista di video musicali Trish Sie farà il debutto alla regia di un lungometraggio, mentre Kay Cannon, che ha scritto i primi due capitoli del franchising, si è occupata della sceneggiatura anche del terzo film. Cannon, sceneggiatrice nominata agli Emmy, si è già occupata di prodotti di successo come le serie 30 Rock e New Girl. Alla produzione ritroviamo Elizabeth Banks, Paul Brooks e Max Handelman.

I film Pitch Perfect, che seguono il gruppo di cantanti a cappella Barden Bellas, hanno dimostrato di essere una bomba al botteghino ed entrambe le colonne sonore sono state campioni di vendite, rispettivamente, con un picco al numero 3 (nel 2012) e al numero 1 (nel 2015) nella Billboard 200 . Pitch Perfect 2 è uscito nelle sale cinematografiche nel maggio del 2015 e ha rappresentato il maggior incasso di apertura di tutti i tempi per un film-musical, guadagnando 287,5 milioni di dollari in tutto il mondo.