Megan Fox al posto di Zooey Deschanel in New Girl 5

L’attrice Megan Fox (Tartarughe Ninja) sarà la guest-star in un ruolo ricorrente della nuova stagione di “New Girl“, mentre Zooey Deschanel è in maternità. Interpreterà Reagan, una bellissima, schietta rappresentante farmaceutica che arriva in città per lavoro e scuoterà un pò le cose nell’appartamento, dove occuperà la stanza di Jess (la star della serie Zooey Deschanel), mentre questa sarà impegnata in un lavoro da giurato. Megan Fox apparirà nel sesto episodio della quinta serie, programmato per Gennaio 2016.
La produttrice esecutiva Liz Meriwether ha detto in proposito:

Trovo assurdo che una persona così affascinante possa essere così divertente, ma penso che tutti noi dobbiamo accettarlo . Sono una fan delle sue doti comiche fin da “Questi sono i 40” e sono contenta di averla nella serie.

Avevamo Megan Fox in mente mentre scrivevamo il ruolo

è la persona perfetta per scuotere i ragazzi.

New Girl ritornerà con la sua quinta stagione e con le star della serie: i nominati agli Emmy e ai Golden Globe Zooey Deschanel e Max Greenfield, Jake Johnson, Lamorne Morris e Hannah Simone. Damon Wayans Jr., invece, il “Coach” apparso nel pilot e tornato nella terza e quarta stagione, non sarà presente nella quinta.
Megan Fox, che ha un conteggio di botteghino pari a due miliardi di dollari, è ben conosciuta per il ruolo di “Mikaela”, al fianco di Shia LaBeouf nei film del franchise Transformers. Inoltre la Fox affiancherà James Franco, Will Ferrell e Seth Rogen in “Zeroville” e tornerà ad essere April O’Neil in “Tartarughe Ninja 2” la prossima estate. New Girl è stata creata da Elizabeth Meriwether, che è anche produttrice esecutiva con Brett Baer, Dave Finkel, Jake Kasdan, Peter Chernin e Katherine Pope.

Fonte: Movieweb