Pitch Perfect 3: Anna Kendrick condivide una prima immagine del cast

Pitch Perfect 3 arriverà nei cinema il prossimo dicembre, ma il suo cast è già stato assemblato in una vera e propria “squadra”.

Anna Kendrick, che interpreta Beca nel franchising canterino, ha condiviso un primo sguardo delle star di Pitch Perfect 3.

Rebel Wilson (Fat Amy), Chrissie Fit (Flo), Shelley Regner (Ashley), Ester Dean (Cynthia Rose), Hana Mae Lee (Lilly), Brittany Snow (Chloe), Anna Camp (Aubrey) e Kelley Jakle (Jessica) sono tutte sorridenti nella foto, che la Kendrick ha condiviso con i suoi 10 milioni di fan di Instagram. La didascalia di accompagnamento recita una sola parola: “squadra”.

Pitch Perfect 3

I film Pitch Perfect, che seguono il gruppo di cantanti a cappella Barden Bellas, hanno dimostrato di essere una bomba al botteghino ed entrambe le colonne sonore sono state campioni di vendite, rispettivamente, con un picco al numero 3 (nel 2012) e al numero 1 (nel 2015) nella Billboard 200 . Pitch Perfect 2 è uscito nelle sale cinematografiche nel maggio del 2015 e ha rappresentato il maggior incasso di apertura di tutti i tempi per un film-musical, guadagnando 287,5 milioni di dollari in tutto il mondo.

I produttori hanno ancora la bocca cucita riguardo alla trama di Pitch Perfect 3, che Trish Sie dirigerà. Il terzo capitolo uscirà nelle sale il 22 dicembre 2017, distribuito dalla Universal.