Pitch Perfect 3 – Trish Sie sarà la regista del sequel

Dopo un’estenuante ricerca iniziata in primavera ed estesa anche all’estate, Pitch Perfect 3 ha finalmente trovato una regista, Trish Sie.

Pitch Perfect 3 ha trovato finalmente la sua regista!

La ricerca di un regista per Pitch Perfect 3 è iniziata quando Elizabeth Banks, una delle produttrici del franchise, ha rifiutato di dirigere la pellicola in seguito al suo debutto alla regia con Pitch Perfect 2.

Universal and Gold Circle, le major che finanziano il film, e i produttori Paul Brooks, Max Handelman e Banks si sono subito messi in moto per trovare un sostituto. Jason Moore, che diresse il primo film, era interessato, ma sfortunatamente non disponibile per il progetto.

Sie al momento ha diretto solo un film: Step Up All In, quinto capitolo del franchise sulla danza. È anche una nota coreografa, ed ha diretto anche dei video per Ok Go, inclusa la loro hit recente Upside Down & Inside Out, girata a gravità zero.

Pitch Perfect narra le vicissitudini di tre matricole della Barden University, decise a far successo nel mondo della musica.

Kay Cannon sarà nuovamente sceneggiatrice di Pitch Perfect 3, dopo aver scritto anche i due precedenti film. Nominata agli Emmy come sceneggiatrice e attrice, con un’ampia esperienza alle spalle, la Cannon è conosciuta anche per il suo ruolo in 30 RockNew Girls, rispettivamente trasmesse da NBC e FOX.

Pitch Perfect 3 sarà prodotto da Paul Brooks della Gold Circle Entertainment e Max Handelman ed Elizabeth Banks della Brownstone Productions. Arriverà al cinema il 21 luglio 2017.