Pitch Perfect 3: tornano i Riff Off nella nuova clip del film!

Le Barden Bellas di Anna Kendrick sono tornate e sono pronte alla sfida nella nuova clip di Pitch Perfect 3 intitolata proprio RIff Off

Tornano i Riff Off con la nuova clip di Pitch Perfect 3 e, cosa fondamentale, Ruby Rose ci fa scoprire la sua splendida voce.

Nella nuova clip, intitolata appunto Riff Off, torniamo in compagnia delle Barden Bellas, tra cui ovviamente ritroviamo Anna Kendrick (The Accountant), Brittany Snow (Hangman), Anna Camp (Café Society), Rebel Wilson (Single ma non troppo) e Hailee Steinfeld (17 anni (come uscirne vivi)). Il gruppo canoro a cappella tutto al femminile si scontra con nuovi gruppi che, a quanto pare, hanno davvero una marcia in più. Una delle due band è capitanata da un nuovo personaggio, interpretato dall’attrice australiana Ruby Rose (Orange Is The New Black, John Wick 2) e il Riff Off non va esattamente come le Bellas avevano programmato.

Nel video fa anche una breve comparsa anche il rapper DJ Khaled. Potete vedere la clip di Pitch Perfect 3 qui sotto:

Adesso che si sono laureate al college e si ritrovano nel mondo reale, dove c’è bisogno di qualcosa di più che il canto a cappella per sopravvivere, le Bellas ritornano in Pitch Perfect 3, il prossimo capitolo della serie che ha conquistato più di 400 milioni di dollari al botteghino globale. Dopo gli alti successi dei Campionati del Mondo, le Bellas si ritrovano separate e scoprono che non ci sono prospettive di lavoro utili per chi nella vita non vuole fare altro che cantare senza musica. Ma quando avranno la possibilità di riunirsi per un tour oltreoceano, questo gruppo di nerd si riunirà per fare musica – e prendere alcune decisioni discutibili – per un’ultima volta.

Nel cast ci sono anche Hana Mae Lee (La babysitter), Ester Dean, Alexis Knapp (Urge), Chrissie Fit, Kelley Jakle, Shelley Regner, Elizabeth Banks (Power Rangers) e John Michael Higgins (Un milione di modi per morire nel West). New entry anche John Lithgow (Daddy’s Home 2).