Ecco perché John Wick 2 si è concluso con il colpo di scena…

Il colpo di scena nel finale di John Wick 2 ha sorpreso tutti i fan della saga e Il regista ha voluto spiegare come mai ha deciso di concludere il film in così.

Per molti fan, John Wick 2 ha portato i film d’azione a un gradino più alto, grazie alle coreografie delle scene di combattimento che hanno contribuito al successo del film. Conoscendo questo tipo di film e anche il personaggio di John Wick, i fan credevano che il finale avrebbe introdotto un nuovo capitolo.

Tuttavia, il regista Chad Stahelski ha recentemente rivelato il vero motivo per cui il film è finito in quel modo.Stahelski ha affermato che il film si è concluso con quel colpo di scena perché ama quelli che si definiscono “finali disordinati”.

Ecco perché John Wick 2 si è concluso con il colpo di scena…

“Mi piacciono le conclusioni disordinate. Come Shane. La gente continua a discutere se sia vivo o morto. Volevamo fare la stessa cosa con John Wick. Ho guardato il film e mi sono detto ‘ok, questa è l’ultima volta che lo dico: mi soddisfa?’ [ride]. Poi ti rispondi e dici che sì, saresti soddisfatto del risultato. È scappato, lo stanno cercando, il mondo è alle sue calcagna. Questo è perfetto!”

Quando viene chiesto al registra se il terzo film di John Wick, che è in fase di sviluppo, sarebbe stato ambientato subito dopo gli eventi del secondo film, ecco cosa ha risposto il regista:

“Lo saprai tra un anno”

Tags: John Wick