Ruby Rose in trattative per entrare nel cast di Pitch Perfect 3

La star di Orange Is the New BlackRuby Rose, ha iniziato le varie trattative per entrare a far parte del cast di Pitch Perfect 3.

Pitch Perfect 3: Ruby Rose in trattative per far parte del terzo sequel

Ruby Rose si appresta quindi a prendere parte al prossimo adattamento del franchise della Universal e Gold Circle. Dopo varie peripezie in seguito all’abbandono di Elizabeth Banks alla regia, Trish Sie ha preso il suo posto dietro la macchina da presa. La Banks riprenderà comunque il ruolo di Gail, e figurerà anche come produttrice della pellicola insieme a Max Handelman della Brownstone Productions, e Paul Brooks di Gold Circle Entertainment.

Kay Cannon si è occupata della sceneggiatura, basandosi su alcune bozze aggiuntive di Mike White e Dana Fox. La pellicola dovrebbe uscire nelle sale americane il 22 Dicembre 2017.

Jason Moore ha diretto il primo film, ed ha aiutato a lanciare anche l’intero franchise. Anna Kendrick, Rebel Wilson, e Brittany Snow ritorneranno anche nel terzo sequel.

I dettagli della trama e il ruolo che, ipoteticamente, andrebbe a ricoprire Ruby Rose, non sono stati ancora svelati.

L’attrice avrà un 2017 molto impegnato, partendo da XxX: Return of Xander Cage, in cui interpreterà una delle protagoniste femminili al fianco di Vin Diesel. Inoltre, apparirà in Resident Evil: The Final Chapter, oltre ad avere un ruolo anche in John Wick 2 al fianco di Keanu Reeves.

Fonte: Variety