Jumanji – Benvenuti nella Giungla: Kevin Hart nella clip Home Video in esclusiva

Risate e scherzi nella clip esclusiva di Jumanji - Benvenuti nella giungla, che vede protagonista Kevin Hart. Dopo il successo al cinema, il film arriva finalmente in Home Video, da oggi 18 aprile, con un'edizione ricca di contenuti speciali, esilaranti e imperdibili

L’attore Kevin Hart è il protagonista della clip in esclusiva di Jumanji – Benvenuti nella giungla, da oggi disponibile in Home Video

Dopo il successo nelle sale, Jumanji – Benvenuti nella giungla arriva finalmente in Home Video. Da oggi infatti, 18 aprile, il film sarà in vendita in Dvd, Blu-Ray e 4K Ultra HD con un’edizione ricca di contenuti speciali.

Grazie agli esilaranti e divertenti contenuti extra, i fan potranno conoscere meglio il mondo di Jumanji, la giungla e soprattutto i suoi personaggi, come quello interpretato da Kevin Hart. E proprio l’attore è il protagonista della clip esclusiva, dove racconta la sua esperienza sul set, tra scherzi e fobie.

Jumanji – Benvenuti nella giungla è il sequel del celebre film del 1995 con protagonista Robin Williams e si basa sull’omonimo libro di Chris Van Allsburg. Protagonisti di questi nuova avventura sono quattro studenti che, dopo aver trovato una vecchia console per videogiochi, decidono di provarla.

Quando quattro ragazzi scoprono una vecchia console con un gioco di cui non hanno mai sentito parlare – Jumanji – vengono immediatamente catapultati nel gioco trasformandosi letteralmente negli avatar che avevano scelto: il nerd Spencer diventa un muscoloso avventuriero; il giocatore di football Fridges è un novello Einstein; la ragazza più popolare della scuola Bethany prende le sembianze di un professore di mezza età e la timida Martha quelle di una sfrontata guerriera. Quello che scoprono è che non bisogna soltanto giocare, bisogna sopravvivere. Per battere il gioco e tornare al mondo reale dovranno affrontare l’avventura più pericolosa della loro vita, scoprire cosa Alan Parrish ha lasciato vent’anni prima e cambiare il modo in cui vedono loro stessi – o rimarranno per sempre bloccati in quel mondo virtuale.

Nel cast del film, diretto da Jake Kasdan, troviamo Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan, ma anche Nick Jonas e Bobby Cannavale.

Con l’edizione Home Video il pubblico potrà esplorare letteralmente il mondo di Jumanji attraverso video e contenuti inediti, come la clip Viaggio nella giungla: la realizzazione di Jumanji, dove grazie alla guida Nigel, verrà guidato in un viaggio che mostra la realizzazione di questa epica avventura. In I giocatori: un cast di eroi i protagonisti discutono delle loro performance e su quanto sia stato divertente interpretare i loro personaggi, mentre nell’extra dal titolo L’attacco dei rinoceronti, il cast tecnico spiega l’utilizzo degli effetti speciali e di come sia stata creata una delle scene più emozionanti del film. Con la featurette esclusiva Sopravvivere nella giungla: acrobazie spettacolari, il pubblico scoprirà poi come sono state concepite ed eseguite le acrobazie più spettacolari, mentre nella clip Dal libro al gioco al grande schermo & oltre! Una celebrazione dell’eredità di Jumanji il cast e il regista raccontano cosa vuol dire riportare sul grande schermo un classico che ha divertito diverse generazioni. E poi ancora risate e divertimento con l’esilarante gag reel. Nell’edizione Dvd saranno disponibili sono Le gag e le clip I giocatori: un cast di eroiL’attacco dei rinoceronti.

Ma le sorprese non finiscono qui. Per la prima volta in assoluto, alcune versioni includeranno uno speciale engagement con Snapchat per far vivere una vera esperienza di realtà aumentata: attraverso la scansione dello Snapcode sul fronte del pack delle copie in Dvd e Blu-Ray, la giungla apparirà davanti ai vostri occhi grazie all’applicazione di Snapchat e potrete condividerla con i vostri amici. Inoltre, solo per chi acquista il prodotto ci sarà un ulteriore Snapcode esclusivo, che permetterà di realizzare fantastiche foto con una cornice in stile Jumanji.

Allora, siete pronti per tornare nelle giungla?

Tags: Esclusive