Percy: Zach Braff si unisce a Christopher Walken e Christina Ricci nel cast

Zasch Braff sarà l'avvocato del personaggio interpretato da Christopher Walken nel legal drama indipendente, intitolato Percy.

L’ex star di Scrubs, Zach Braff, reciterà al fianco di Christopher Walken e Christina Ricci in Percy, diretto da Clark Johnson

La sceneggiatura di Percy, basata sugli eventi relativi a una causa legale del 1998, è stata scritta da Hilary Pryor e Garfield L. Miller. Il film segue la vicenda di un piccolo contadino del Saskatchewan, Percy Schmeiser (Christopher Walken), che decide di sfidare un grande conglomerato quando la colza geneticamente modificata dell’azienda viene trovata nel raccolto dell’agricoltore.

Zach Braff vestirà i panni di Jackson Weaver, un avvocato della cittadina che rappresenta Percy e che porta il caso davanti alla Corte Suprema Canadese, contro Monsanto.

Percy: Christopher Walken e Christina Ricci nel cast del legal drama

La produzione della pellicola è attualmente in corso. Daniel Bekerman di Scythia Films, Ian Dimerman, Brendon Sawatzky, Pryor, e Miller stanno producendo il film insieme a Ethan Lazar, William Santor, Andrew Chang-Sang, e Kevin Hoiseth che figurano in qualità di produttori esecutivi.

Braff ha recentemente diretto il film della Warner Bros. Insospettabili sospetti con Morgan Freeman, Alan Arkin, e Michael Caine, così come la pellicola di Focus Features Wish I Was Here, in cui ha anche recitato e si è occupato di scrivere la sceneggiatura.

Fonte: Deadline