Percy: Christopher Walken e Christina Ricci nel cast del legal drama

Percy, che è in corso di riprese in Canada e in India, con una sceneggiatura scritta da Hilary Pryor e Garfield L. Miller.

Christopher Walken interpreta un contadino canadese in conflitto con un grosso conglomerato, mentre Christina Ricci ricopre il ruolo di attivista anti-OGM in Percy

Christopher Walken e Christina Ricci sono protagonisti di Percy, un dramma legale del regista Clark Johnson (The Wire, S.W.A.T., The Sentinel). Basato su eventi reali, il film si concentra su una battaglia tra Davide e Golia, un piccolo contadino del Saskatchewan, interpretato da Walken e un grande conglomerato, con la Ricci nel ruolo di un’ attivista anti-OGM.

Quando la colza geneticamente modificata dell’azienda viene trovata nel raccolto dell’agricoltore, porta la multinazionale in tribunale in una battaglia per proteggere i diritti degli agricoltori e l’approvvigionamento alimentare mondiale contro l’avidità delle multinazionali. Il cast di Percy comprende Roberta Maxwell, Adam Beach, Luke Kirby, Martin Donovan, Rick Aarons e Peter Stebbings.

Percy, che è in corso di riprese in Canada e in India, con una sceneggiatura scritta da Hilary Pryor e Garfield L. Miller. Il film è stato prodotto da Daniel Bekerman, Ian Dimerman, Brendon Sawatzky, Pryor e Miller. I produttori esecutivi includono Ethan Lazar, William Santor e Andrew Chang-Sang per Productivity Media e Kevin Hoiseth per l’agente di vendita Concourse Media.