Zach Braff ha in mente un film revival della serie Scrubs

Zach Braff è diventato celebre al grande pubblico per la sua interpretazione di J.D. nella serie medical comedy Scrubs. Adesso l'attore ha rivelato di avere in mente un progetto revival, probabilmente un film tv, per riportare sullo schermo la squadra

L’attore e cineasta Zach Braff ha esposto al creatore di Scrubs la sua idea per un film revival della serie

Zach Braff ha rivelato di aver lanciato un’idea per una reunion della serie televisiva Scrubs e che spera in un ritorno al Sacro Cuore in futuro. Braff ha conquistato i fan di Scrubs come il perdente adorabile J.D., che ha iniziato come tirocinante, per poi arrivare a essere un medico vero e proprio. Apparendo in tutti tranne due episodi delle prime otto stagioni dello show, Scrubs non sarebbe stato lo stesso senza l’umorismo slapstick di Braff. Tuttavia, Braff non ha mai lasciato andare l’idea di una continuazione (soprattutto successivamente al fallimento della nona e ultima stagione dello show).

Parlando con IMDb Show per promuovere il suo nuovo progetto Alex, Inc., Braff ha discusso del fatto che Scrubs sarebbe potuto tornare come un film TV. Quando gli è stato chiesto se l’idea che Braff ha esposto al creatore Bill Lawrence fosse un “Dove si trova J.D. ora?”, l’attore e cineasta ha espresso tutta la sua speranza sul fatto che il revival possa accadere, un giorno:

Non posso dirtelo perché è parte della mia idea, ma gli ho raccontato tutto questo a cena e lui ha riso molto e ha detto: “Vedremo, vedremo”. Penso che sarebbe divertente fare un film Scrubs di 2 ore… Lo farei assolutamente!

In definitiva, un film di Scrubs – o anche un revival della serie TV – dovrebbe essere un affare alla prendere o lasciare. Le otto stagioni hanno lanciato grandi protagonisti come Sarah Chalke (Elliot), Donald Faison (Turk) e l’eccentrico John C. McGinley (Perry Cox). Un revival di Scrubs potrebbe anche funzionare con il recente successo a Hollywood di Dave Franco, che ha interpretato Cole Aaronson nello spin-off di breve durata Scrubs: Interns. D’altra parte, ci sono già quelli che ritengono che la tendenza al revival degli show televisivi debba morire. Non resta che attendere per scoprire se la reunion diventerà realtà.

[amazon_link asins=’B005IVX3IM,B008A9YZLS,B008HOOBZQ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d4899999-2f40-11e8-ab6d-97dd75c84f05′]

Fonte: imdb.com