Paul Bettany trolla Mark Ruffalo con una nuova foto profilo

Come altre faide tra la famiglia Marvel, sarà interessante vedere se qualcuno degli altri Avengers si unirà al trolling.

Con diversi film realizzati finora, il cast della serie di film Marvel Avengers ha ottenuto quotazioni ravvicinate nel corso degli anni, e la famiglia attoriale è diventata famosa per stuzzicarsi e trollarsi ogni volta che si presenta la possibilità

Ora, l’opportunità di prendere in giro Mark Ruffalo è arrivata a bussare, e Paul Bettany non ha saputo resistere. Mark Ruffalo ha scritto su Twitter per condividere una sua foto di se stesso alle superiori, con un aspetto molto diverso da quello che ha ora. Con gli occhi spalancati e un sorriso ingenuo, era chiaro che la foto di Ruffalo fosse destinata a suscitare risatine.

È qui che Paul Bettany si è unito al divertimento. L’attore, che interpreta Visione nella serie di film degli Avengers, ha twittato di aver cambiato la sua foto del profilo. Probabilmente sapete dove dove è andato a parare, giusto?

Ovviamente, la nuova foto sul profilo di Paul Bettany è la foto di Mark Ruffalo al liceo. Bettany non si è fermato qui, anche perché ha anche cambiato la sua biografia di Twitter per prendere ancora un po’ in giro il suo co-protagonista.


“Pensavo che la mia adolescenza fosse stata dura” – dice la biografia di Bettany – “ma poi ho visto quella di Mark Ruffolo.”

Avengers 4: Pom Klementieff e Paul Bettany non sanno nulla del film!

Per rincarare le dose, l’attore ha totalmente sbagliato a scrivere il nome di Ruffalo. Resta da vedere se sia o meno intenzionale, ma Ruffalo non ha lasciato passare molto tempo prima di far notare l’errore. Nel più recente tweet, Ruffalo ha citato l’aggiornamento del profilo di Bettany, scrivendo un breve promemoria di ortografia.

“Onorato” – ha scritto Ruffalo. “P.S. È RuffAlo … come il bufalo ma con una R!”


A questo punto, Paul Bettany non ha ancora risposto, né si è preso la briga di cambiare l’errore di ortografia sul suo profilo. Come altre faide tra la famiglia Marvel, sarà interessante vedere se qualcuno degli altri Avengers si unirà al trolling.

Le star supereroiche si riuniranno ancora una volta quando Avengers 4 uscirà nelle sale il 3 maggio 2019.