Avengers 4 – Pom Klementieff e Paul Bettany non sanno nulla del film!

Il povero Paul Bettany ha passato 10 ore a leggere sceneggiature fasulle...

Non siamo gli unici all’oscuro su ciò che accadrà nel tanto atteso sequel Avengers 4, anche Pom Klementieff e Paul Bettany non sanno come andrà a finire la storia degli Avengers!

Dopo aver visto Avengers: Infinity War, gli appassionati Marvel si disperano nell’attesa di sapere cosa succederà nel sequel del film, Avengers 4 (il cui titolo è ancora un mistero), che uscirà nel 2019. Sulla base di una recente intervista, Paul Bettany, che interpreta Vision, e Pom Klementieff, che invece interpreta Mantis, sono altrettanto all’oscuro come lo sono i fan, o almeno così sostengono a MTV, “Non ne sappiamo nulla di come andrà a finire.”

Bettany spiega che non solo non sa nulla del film, ma ha dovuto passare molto tempo con una sceneggiatura fasulla. “Ecco la mia esperienza”, dice Bettany a MTV. “Ho letto la sceneggiatura e poi i Russo Brothers mi hanno chiamato e detto ‘Cosa ne pensi?’ Ho risposto che era fantastica e loro hanno detto ‘Non è la sceneggiatura vera’ e hanno aggiunto che il film sarà molto diverso, avrà un finale diverso e che certe persone muoiono e non muoiono”.

“Ora, sono dislessico, quindi non mi bastano cinque ore per leggerlo tutto, poi mi chiudono in una stanza per leggere la sceneggiatura vera e propria, che si rivela essere la stessa sceneggiatura fasulla di prima. Alla fine mi avevano dato di nuovo lo script sbagliato”, ha spiegato Bettany. “Quindi, dopo dieci a leggere sceneggiature sbagliate, ho deciso di non leggerne più.”