Avengers 4: confermato il “ritorno” di un personaggio [SPOILER]

La notizia che segue contiene un grandissimo SPOILER di Avengers 4, la pellicola diretta dai fratelli Anthony e Joe Russo

Alla Marvel sono bravissimi a mantenere il segreto su Avengers 4 ma pare che una notizia su un particolare personaggio che sta “per tornare” sia stata confermata. Di chi si tratta? Di Frank Grillo o meglio, del suo personaggio nel Marvel Cinematic Universe, Crossbones.

L’avevamo vito recitare nel ruolo in Captain America: The Winter Solider e in Captain America: Civil War e Grillo, mentre si trovava all’UFC Unfiltered podcast, ha “lanciato la bomba” rivelando che lo rivedremo nel film dei Russo Brothers.

Attenzione però, mentre ne parlava, l’attore ha specificato che apparirà sì, ma in una sequenza flashback:

Frank Grillo: [Crossbones] fa un’apparizine nel prossimo film degli Avengers. Ma è un flashback. Sì, e sono autorizzato a dire quello che voglio perché non farò mai più un altro film Marvel.

Jim Norton: E perché no?

Frank: Perché ho 117 anni!

Strano sentire del suo ritorno? In realtà non troppo, dal momento che pare che il viaggio dei Vendicatori in Avengers 4 porterà la squadra in posti impensabili forse, in effetti, anche nel passato, chissà…?