Avengers: Infinity War – una nuova, pazzesca teoria dei fan su Visione!

Ecco cosa ha immaginato sia successo un fan in Avengers: Infinity War.

Nella news c’è una teoria moto particolare su Avengers: Infinity War, qualcosa che potrebbe dare un po’ di speranza al fandom devastato da quanto accaduto a Visione

Certamente uno dei momenti – uno dei tanti momenti – di Avengers: Infinity War durante i quali il fan Marvel tirava fuori vagonate di fazzoletti come fossero popcorn, è stato la morte di Visione. Non solo perché è avvenuta, ma anche per “come” è avventura e per quante volte è avvenuta: due!

Prima l’ha dovuto uccidere Wanda in un turbine di devastazione (Scarlet Witch stava esaudendo il desiderio di Visione, farsi uccidere per distruggere la gemma della mente) poi però, dal momento che Thanos ha mandato indietro il tempo con la Gemma del Tempo, ecco ritornare in vita l’androide per più o meno 2 secondi, il tempo necessario al Titano Pazzo per impossessarsi della preziosa pietra.

Poco prima che l’Ordine Nero di Thanos irrompesse nel laboratorio all’interno del quale Shuri (la sorella di T’Challa), stava cercando di rimuovere la gemma dalla testa di Visione senza ucciderlo, la ragazza chiude tutte le operazioni velocissimamente e non si è mai effettivamente capito se fosse riuscita a compiere “il miracolo” in pochissimo tempo, oppure no… Quale miracolo? Riuscire a salvare l’anima di Visione, ovviamente, staccandolo dalla Gemma dell’Infinito. Una fan theory presuppone che questo sia effettivamente accaduto.

Grazie ad alcuni screenshot mostrati dal fan infatti, sembra che Shuri abbia avuto successo perché, essenzialmente, la teoria suggerisce che le azioni di Shuri siano cambiate non appena ha sentito i suoi aggressori avvicinarsi e quindi la ragazza avrebbe copiato e incollato le sei sezioni principali di Visione (sezioni di memoria), per cercare di preservarlo. Queste sei parti si potevano vedere dai percorsi che diramavano dalla pietra. Un’immagine la postiamo qui sotto. Che ne pensate?

Avengers: Infinity War cinematographe.it