Avengers: Infinity War – Il destino di Visione paragonato a un film horror

Anthony Russo ha dichiarato che ogni scena del film sarà strutturata attorno a un differente genere cinematografico, e sembra che a Visione tocchi il genere horror.

Da quanto si vede nei trailer di Avengers: Infinity War, Visione si imbatte in una situazione piuttosto buia quando l’Ordine Nero di Thanos si incontra con lui per recuperare la Gemma della Mente.

In una nuova intervista, Anthony Russo ha rivelato che le scene di Avengers: Infinity War sono strutturate secondo diversi generi cinematografici e sfortunatamente per Visione, la sua struttura sarà presa dal genere horror. Questa è una dichiarazione interessante, specialmente dal momento che la storia di Doctor Strange sembra poter far parte dello stesso genere. Questo ci porta a credere che la storia di Visione potrebbe diventare un po’ confusa.

La scena menzionata si svolge a Stoccolma, dove Scarlett Witch e Visione si nascondono. Il duo non resta nascosto per molto tempo quando l’Ordine Nero sembra strappare la Gemma della Mente direttamente dalla testa di Visione. Sembra che Corvus Glaive sia colui che sta cercando di strappare la gemma dalla testa di Visione e non sembra una situazione piacevole, per non dire altro. Parlando di quella scena, Anthony Russo ha rivelato che si basa sul genere horror. Ecco cos’ha detto:

“Abbiamo strutturato quella scena più come un film dell’orrore, proviamo a dare ad ogni sequenza del film un tono e un concept leggermente diverso, basato sui personaggi che guidano quella sequenza.”

In una recente intervista, Paul Bettany ha suggerito il fatto che lui e Elizabeth Olsen hanno una trama “eccitante” in Infinity War. Entrare nell’ordine nero di Thanos potrebbe essere considerato eccitante, ma dovremo essere d’accordo con Anthony Russo e affermare che sembra anche piuttosto terrificante. Alcuni fan Marvel credono che Visione morirà senza la Gemma della Mente ma sembra che ci sia una scena nell’ultimo trailer del supereroe senza la gemma. Potrebbe essere una questione di cattiva illuminazione, ma sicuramente sembra che la gemma manchi la quando appare con Black Widow e Captain America.

Se la scena di Visione a Stoccolma è considerata una parte del genere horror, ci si deve chiedere a quale genere appartenga la scena del nuovo trailer di Doctor Strange e Ebony Maw, perché sembra sadica e terrificante…lo scopriremo sicuramente a partire dal 25 aprile, quando Avengers: Infinity War raggiungerà le sale cinematografiche.

[amazon_link asins=’B00WW2QMCY,B00S7L7QI8,B01MSSWWTE,B00UKH1ZOI’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e14b182f-2e7b-11e8-8396-6d95131d1cf7′]