Wonder Woman 2: alcune scene del sequel girate a Tenerife

Tenerife è la più grande delle isole Canarie in Spagna, al largo delle coste dell'Africa occidentale. Quali scene di Wonder Woman 2 verranno ambientate lì?

Secondo un recente post apparso sui social media, Wonder Woman 2 avrà anche l’isola spagnola Tenerife come una delle sue location.

Mentre Wonder Woman 2 è previsto per debuttare in anteprima nelle sale cinematografiche a novembre 2019, i fan stanno già ottenendo le prime informazioni sul film. Una recente notizia rivelata da un sito web dice che il film è stato girato a Tenerife.

Tenerife è la più grande delle isole Canarie in Spagna, al largo delle coste dell’Africa occidentale. Tuttavia, solo perché un film viene girato là non significa che le Isole Canarie saranno una location reale nel film. L’isola può essere un sostituto per qualsiasi tipo di luogo da Themyscira, a una giungla, a una città in Spagna o in Africa. Forse se si tratterà di una giungla potrebbe essere il luogo in cui Minerva (Kristen Wiig) sarà trasformata in Chetaah! A prescindere da ciò che verrà filmato, è interessante che si stato scelto un luogo della Spagna, questo a causa della voce che indica Diana (Gal Gadot) protagonista di uno scontro con i sovietici durante la Guerra Fredda, in questo film.

Patty Jenkins tornerà a dirigere, co-scrivere e produrre il sequel di Wonder Woman, lavorando su una sceneggiatura del co-sceneggiatore de I Mercenari Dave Callaham. La sceneggiatura è basata su una bozza della Jenkins e del Presidente e Chief Creative Officer della DC Geoff JohnsWonder Woman 2 è interpretato da Gal Gadot nei panni dell’eroina del titolo, Kristen Wiig come Cheetah, e Pedro Pascal in un ruolo non rivelato.