Aquaman: una fan art mostra Jason Momoa in un’armatura fedele al fumetto

Nella nuova fan art, l'armatura di Aquaman appare molto fedele ai fumetti.

Una nuova immagine fan art è stata pubblicata su Reddit e vede Jason Momoa in un’armatura molto fedele ai fumetti, per Aquaman

Inutile dire che alcune libertà sono state prese con il costume e l’aspetto di Jason Momoa, rispetto al libro a fumetti originale di Aquaman, ma dalla sua apparizione in Justice League, la maggior parte dei fan sono entusiasti di vederlo recitare il suo film da solista. Potete vedere la fan art qui sotto:

FANART: Aquaman by Datrinti from r/DC_Cinematic

Diretto da James Wan e scritto da Will Beall, il film vede come protagonisti Jason Momoa nei panni di Arthur Curry, Amber Heard nei panni di Mera, Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Black Manta, Patrick Wilson nei panni di Orm Marius / Ocean Master, Dolph Lundgren nei panni di Nereus, Temuera Morrison as Thomas Curry, Nicole Kidman nei panni della regina Atlanna e Willem Dafoe nei panni di Nuidis Vulko.

I dettagli della trama di Aquaman rimangono nascosti, tuttavia, l’imminente avventura di James Wan, incentrata sul re di Atlantide, si immergerà molto più nel personaggio. Il film è stato anche descritto come una storia classica e primitiva di vendetta dal punto di vista del malvagio Black Manta.

Al momento l’uscita di Aquaman nelle sale è in programma per il 21 dicembre 2018.