Dirk Gently: Agenzia di investigazione olistica 2 – ecco la data d’uscita!

Un trailer annuncia la data di debutto di Dirk Gently: Agenzia di investigazione olistica 2, seconda stagione della serie con Samuel Barnett ed Elijah Wood

Un nuovo caso, nessun indizio, tanta follia: un video sui canali social ufficiali della serie ha rivelato la data d’inizio di Dirk Gently: Agenzia di investigazione olistica 2. La seconda stagione debutterà su BBC America il 14 ottobre prossimo, in Italia – come era stato per la prima stagione – la serie verrà diffusa da Netflix, ma non si conosce ancora una data ufficiale. Potete vedere il video-annuncio qui sotto:

In Dirk Gently: Agenzia di investigazione olistica 2 tornerà gran parte del cast della prima stagione, inclusi Samuel Barnett (Bright Star), Elijah Wood (Frodo nella trilogia del Signore degli anelli), Hannah Marks (The Amazing Spider-Man), Fiona Dourif (True Blood), Jade Eshete, Mpho Koaho, Michael Eklund e Dustin Milligan (Quando un padre). Nel trailer possiamo vedere che tra le nuove aggiunte al cast – con un personaggio che appare tutt’altro che amichevole, ma chissà – c’è anche l’attore John Hannah (Sliding Doors, Spartacus).

Mentre la clip è – come c’era da aspettarsi – quasi incomprensibile e in nessun modo d’aiuto per capire la trama della prossima stagione, è abbastanza chiaro che il tono rimarrà deliziosamente folle come era stato per la prima stagione (QUI trovate la nostra recensione).

Nella prima stagione di Dirk Gently: Agenzia di investigazione olistica 2 siamo stati introdotti al fattorino Todd Brotzman (Elijah Wood), la cui vita viene sconvolta dal ritrovamento del cadavere del milionario Patrick Spring e dall’incontro con il dir poco eccentrico Dirk Gently (Samuel Barnett). Il ragazzo si presenta come “detective olistico” ed è incaricato di investigare sull’omicidio. Todd diventa la riluttante spalla di Dirk, mentre cercano di scoprire cosa si nasconde dietro la famiglia Spring, tra operazioni governative segrete, cani corgie e assassini olistici.